Light planning / Rambøll Norge AS
Architecture / Gottlieb Paludan Architects
Distribuzione / SML Lighting AS
Realizzazione / Anleggselektro AS

Progetti

Stazione Ferroviaria Holmestrand,
Norvegia

Prodotti installati /

Rio 2, 2800K, 19W/m

Vai al progetto

Prodotti

Combina D

Combina D è un incasso downlight da interno sviluppato in quattro dimensioni e potenze che può essere configurato secondo le proprie necessità scegliendo il corpo, fisso o orientabile fino a 30°, installabile a filo o in battuta tramite ghiera di fissaggio tonda o quadrata.

La personalizzazione dell’apparecchio è possibile tramite la scelta del frontale disponibile nella versione tonda o quadrata, ciascuna con tre diverse profondità. E’ possibile inoltre intervenire sull’effetto luminoso tramite filtri ottici per ottenere un’emissione diffusa o ellittica.

Tre finiture disponibili bianco, nero, bronzo antico e la versione primer che permette di dipingere il frontale con la stessa pittura da muro utilizzata per il soffitto per mimetizzare Combina D nel contesto d’utilizzo.

Scopri tutta la famigliaVai al configuratore

Trova il tuo prodotto

Nuovi prodotti e versioni

News

09/09/2020

Pivot Mini 1 / Pivot 2.0 | Proiettori da esterno

La famiglia Pivot si amplia: da oggi disponibili le versioni con dimensioni e potenza maggiori e minori rispetto all'attuale Pivot 1.7 e 1.8. Pivot 2.0 introduce due nuove ottiche: emissione ellittica 13°x68° e zoom ottico manuale entrambi regolabili mediante magnete Due potenze a scelta per ogni versione Disponibile la versione con sorgente LED con alto indice di resa cromatica (CRI > 90)

Tutte le news