Pronti a darvi il massimo.

Supporto tecnico

Il cliente di L&L Luce&Light ha a sua disposizione un servizio di supporto e consulenza:

  • consulenza illuminotecnica e supporto tecnico
  • formazione con meeting tecnici volti a illustrare caratteristiche e utilizzo degli apparecchi a tecnologia LED
Contattaci per maggiori informazioni

Estensione della garanzia a 5 anni

Agli Acquirenti che acquistano i prodotti di L&L Luce&Light quest’ultima offre una garanzia contro i difetti di fabbricazione e/o progettazione per la durata di 24 mesi, secondo quanto stabilito nelle Condizioni Generali di Vendita L&L.

Durante il periodo di garanzia l’Acquirente può presentare un reclamo a L&L Luce&Light presentando la fattura di acquisto e la certificazione che attesta l’installazione del Prodotto rilasciata dall’installatore in conformità alle norme vigenti.

L&L Luce&Light grazie all’alta qualità dei suoi Prodotti è in grado di offrire ai propri Acquirenti la possibilità di estensione del periodo di validità della suddetta garanzia a 5 anni dalla data di fatturazione.

Richiesta di protezione del progetto

È possibile richiedere l’attivazione della protezione progetto tramite la compilazione del modulo dedicato. Una volta redatto il modulo, l’ufficio di competenza prenderà in carico la richiesta fornendo l’autorizzazione e i riferimenti della pratica. La richiesta è riservata a progetti con valore netto uguale o superiore a €3000,00.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nostre attività?