Extreme Dimensions
Lighting solutions engineered for long-lasting performance in demanding environments
Dall’8 al 13 marzo 2026, Luce&Light sarà a Light+Building a Francoforte, presso la Hall 5.1 – Stand C20, per presentare le collezioni e le novità pensate per ambienti outdoor, landscape, architetturali e indoor anche in contesti particolarmente sfidanti come fronte mare, spa, piscine e cavità naturali.
Il concept “Extreme Dimensions - Lighting solutions engineered for long-lasting performance in demanding environments” raccoglie tutte quelle soluzioni realizzate per affrontare le condizioni più impegnative: resistenza a salsedine, cloro, umidità e alte temperature. Dalle installazioni fronte mare alle spa e piscine, passando per cavità naturali, la luce diventa uno strumento per valorizzare gli spazi anche più complessi, rispettando natura, architettura e benessere, senza rinunciare a performance e affidabilità.
Le collezioni combinano materiali selezionati, performance ottiche e tecnologie avanzate per garantire resistenza, continuità prestazionale e qualità della luce, sempre nel pieno rispetto dell’integrazione con architettura e paesaggio.
Scopri di più su Light+Building 2026

Vi aspettiamo allo stand C20 – Hall 5.1 per scoprire dal vivo tutte le soluzioni per gli ambienti più esigenti, confrontarvi con il nostro team e lasciarvi ispirare dalle nostre soluzioni più innovative.
Contattaci per fissare un incontro con il nostro Team in fiera
LIGHT+BUILDING 2026
Frankfurt am Main
March 8–13, 2026
Stand C20 – Hall 5.1
Free ticket here