13/09/2019

Intono - Voice-responsive light and sound, in tune with its surroundings

Condividi
Autore L&L R&D Team
Categoria Novità di prodotto
Tempo di lettura

min

La nuova applique dal design essenziale ed elegante adatta a installazioni in esterno su facciate che si contraddistingue per tre caratteristiche: il mimetismo, la smart speaker conformity e la possibilità di riprodurre musica.

Intono si integra con il contesto: in aggiunta alle quattro finiture standard è disponibile la versione con primer che rende la superficie della lampada adatta ad essere dipinta con la stessa pittura da muro utilizzata per la parete d'appoggio.

Intono è anche smart poiché può dialogare con smart speakers come Google Home o Amazon Echo via Wi-Fi tramite il protocollo ZigBee: con rapidi comandi vocali è possibile cambiare gli scenari luminosi o la musica.

Intono è infine una “lampada sonora” poiché può alloggiare una cassa audio per riprodurre le tue playlist da Spotify o Amazon Music.

Scarica la brochure

Un'applique mimetica


Grazie alla versione con primer, neutro e aggrappante, la superficie può essere dipinta con la stessa pittura da muro della parete d’appoggio, per lasciare l’emissione luminosa come unica protagonista

Un'applique sonora



Intono 3.9 e 4.9 possono alloggiare una cassa audio per riprodurre le tue playlist da Spotify o Amazon Music

Un'applique smart



Intono dialoga con smart speaker come Google Home o Amazon Echo via Wi-Fi tramite il protocollo Zigbee, con veloci comandi vocali – su richiesta.