06/09/2017

L&L @ Lights in Alingsås 2017

Condividi
Autore L&L Communication Team
Categoria Corporate ed eventi
Tempo di lettura

min

Dal 29 settembre al 5 novembre prossimi, molti degli spazi esterni della città diventeranno delle vere e proprie installazioni luminose, ciascuna finalizzata a “catturare con la luce” un’emozione. Tutto questo è possibile grazie al lavoro di un team, composto da 10 lighting designer senior e da 65 studenti di lighting design e architettura da tutto il mondo. 

L&L ha fornito i propri apparecchi illuminanti Lyss e Flori (proiettori da esterno) per due installazioni luminose che verranno create da altrettanti gruppi di lavoro, coordinati dai lighting designer senior Miguel Angel Vázquez Calanchini (Messico) e Veronica Chernets (Ucraina). 

“Emotions”: un termine che racchiude infiniti significati e che, messo in relazione con la luce, sarà il tema dell’edizione 2017 di Lights in Alingsås.


L&L è sponsor tecnico di questo festival internazionale che si svolge da 17 anni nella cittadina di Alingsås, in Svezia, e che è dedicato al settore dell’illuminazione di spazi pubblici. La manifestazione trasforma per 5 settimane questa cittadina in un’esplosione di luci, colori e musica. 

Ogni anno, circa 85.000 visitatori partecipano al festival, che è sia un’occasione di confronto per chi già lavora quotidianamente con la luce, sia un’opportunità di crescita per chi si sta formando nel settore dell’illuminazione. 

29 Settembre – 5 Novembre
Alingsås, Svezia

L&L @ Lights in Alingsås 2017: catturare con la luce un’emozione