29/08/2018

L&L @ PLDC 2018 – Singapore

Condividi
Autore L&L Communication Team
Categoria Corporate ed eventi
Tempo di lettura

min

L&L è Silver Sponsor di PLDC 2018 (Professional Lighting Design Convention), che si terrà dal 25 al 27 ottobre presso il Marina Bay Sands® uno degli edifici più iconici dello skyline di Singapore, situato nel cuore del distretto economico della metropoli asiatica.

Nata nel 2007, questa convention si svolge con cadenza biennale ed è diventata negli anni un punto di riferimento per lighting designers, architetti, ricercatori del settore dell’illuminazione. Si tratta di una manifestazione itinerante che viene organizzata di volta in volta in una capitale diversa.

Il tema dell’edizione 2018 è riassunto dallo slogan “A smart move”. Sarà infatti una riflessione sull’enorme forza di cambiamento rappresentata dalla digitalizzazione nella società globale e su come la luce sia integrata nelle nuove reti e nei sistemi di comunicazione con un ruolo primario nella creazione di scenari e di funzioni che impattano sulla vita e sulla salute delle persone.

 

L&L sarà presente nell’area espositiva con uno stand disegnato appositamente per questa occasione dalla lighting designer Susanna Antico ed esporrà una selezione delle ultime novità in termini di apparecchi illuminanti tra cui gli incassi da esterni Bright 1.A, in acciaio inox 316L con ottica radiale, e da immersione Bright 3.0 316L, la famiglia di proiettori Ginko e il proiettore Pivot 1.7, i nuovi paletti da esterni Plin 4 con testa tonda inclinata e ottica diffusa e infine la versione RGBW dei profili lineari Neva e del proiettore Lyss.

Ginko 3.0, 3000K, 15W, 48° sharp, anodizzato nero, con filtro ombra

Come di consueto, PLDC sarà un’occasione di approfondimento di tematiche e case studies legati al mondo dell’illuminazione, che verranno discussi nel corso di specifiche conferenze.

Sabato 27 ottobre L&L presenterà l’intervento di Linus Lopez, partner dello studio Lirio Lopez Electrical + Lighting Design Consultants con sede a Nuova Delhi, dal titolo “The subtext of context in lighting design”.