14/03/2023

Il nuovo catalogo L&L 2023, un supporto per i professionisti della luce

Condividi
Autore L&L Communication Team
Categoria Corporate ed eventi
Tempo di lettura

min

Vi presentiamo il nuovo Catalogo L&L 2023, in versione cartacea e digitale: un supporto nella scelta dei nostri apparecchi dedicato a tutti i professionisti della luce.

Se la vostra libreria ospita già le vecchie edizioni del catalogo L&L o se trascorrete del tempo nella sezione prodotti del nostro sito web, vi sarete già fatti un’idea dell’ampiezza della gamma dei nostri apparecchi illuminanti. Il nuovo catalogo, sulla scia del precedente, è strutturato per offrire un orientamento ancora maggiore nella scelta dei nostri prodotti.

Vediamo come.

 

Dalla categoria di applicazione alla famiglia prodotto

Come nelle precedenti edizioni, il nostro catalogo offre a chi lo ha tra le mani un orientamento cromatico a prima vista: la sezione verde per gli apparecchi da esterno, quella arancione per l’interno, la blu per l’immersione.

All’interno di queste tre suddivisioni, ogni categoria di prodotto (incassi, proiettori, ecc.) offre due pagine di panoramica per aiutare nella scelta degli apparecchi:

  • La prima pagina raggruppa in un unico render tutti gli apparecchi appartenenti alla medesima categoria offrendo a colpo d’occhio una comprensione delle diverse applicazioni per le quali sono concepiti i prodotti.
  • Girando pagina, una tabella riassume le caratteristiche tecniche nonché le differenze principali tra le famiglie di apparecchi presentate nel render di apertura.

Dalla famiglia prodotto alla versione apparecchio

Una volta scelta la famiglia di apparecchi che ci interessa approfondire, una pagina di presentazione fa chiarezza sulle differenti versioni.

Qui ad esempio la pagina dedicata alla famiglia Quilatero:

A seguire, una doppia pagina mostra tutte le caratteristiche distintive della famiglia prodotto con il supporto visivo di fotografie e grafiche esplicative:

Scorrendo le pagine, la mole di dati tecnici è imponente, ma altrettanto è lo spazio dedicato alle foto, per mostrare quanto più possibile l’effetto luce degli apparecchi.

I prodotti novità

La nuova pubblicazione contiene i prodotti di recente uscita come Altopiano, Colorado e Quilatero: li trovate indicati come “new” nell’indice fotografico a inizio catalogo.

Se vi abbiamo incuriosito quel tanto che basta, scaricate e sfogliate subito il catalogo L&L 2023!

SCARICA LA VERSIONE PDF