27/08/2019

L&L @ PLDC 2019 – Rotterdam

Condividi
Autore L&L Communication Team
Categoria Corporate ed eventi
Tempo di lettura

min

L&L è Silver Sponsor di PLDC 2019 (Professional Lighting Design Convention), che si terrà dal 23 al 26 ottobre a Rotterdam, presso il centro congressi Rotterdam Ahoy.

Dal 2007, questa convention è cresciuta per diventare il punto di riferimento per lighting designer, architetti e ricercatori del settore dell’illuminazione.

Dopo le passate edizioni organizzate a Parigi nel 2017 e presso il Marina Bay Sands® di Singapore lo scorso anno, quest’anno PLDC si terrà a Rotterdam, cittadina olandese attenta all’architettura contemporanea e al design.

“Merging Masterminds” – questo il titolo dell’edizione di quest’anno, uno slogan scelto per sottolineare la necessità di unire competenze professionali diverse e pensare a nuovi modi di cooperazione tra professionisti per sviluppare progetti architettonici nei quali la luce gioca un ruolo da protagonista.

All’interno dell’area espositiva, L&L sarà presente con uno stand che presenterà una panoramica degli apparecchi uplight da esterno che caratterizzano L&L.

Le pareti saranno dedicate all’ampia gamma di ottiche che L&L mette a disposizione del professionista della luce. Non mancherà Intono, la nuova applique da esterno L&L nella versione mono e biemissione.

Come di consueto, PLDC sarà un’occasione di approfondimento di tematiche e case studies legati al mondo dell’illuminazione, che verranno discussi nel corso di specifiche conferenze.

  • Venerdì 25 ottobre L&L presenterà l’intervento di Giovanni Traverso e Paola Vighy dal titolo “Corte Bertesina Social Farm – daylight, dark sky, human wellbeing”.

  • L&L è inoltre sponsor tecnico dell’Experience Room curata dal collettivo di lighting designer The Dark Art incentrata sulla relazione tra luce e oscurità.