16/04/2019

#MIntono: le vostre personali Riflessioni Intono

Condividi
Autore L&L Communication Team
Categoria Corporate ed eventi
Tempo di lettura

min

#MIntono è un album fotografico realizzato nella settimana del FuoriSalone 2019 dai visitatori di Riflessioni Intono. #MIntono racconta l’esposizione presso il Brera Design District attraverso un collage di punti di vista personali e diversi l’uno dall’altro.

L’ambiente espositivo, dedicato alla presentazione della nuova applique da esterni Intono, era stato infatti ideato in maniera tale da consentire al visitatore di modificare il contesto attorno a sé: i pannelli che ospitavano le lampade potevano essere ruotati a piacimento, giocando così con i riflessi creati dalle superfici specchianti dell’ambiente circostante, e le applique Intono potevano intonare musica e scenari di luce a richiesta grazie alla smart speaker conformity.

L‘utilizzo dell’hashtag #Mintono per condividere sui social media la foto o il video che immortalava il proprio scenario personalizzato ha consentito poi di creare un album collettivo in progress che ogni giorno si arricchiva di un nuovo punto di vista, di una nuova riflessione.