28/02/2019

iF Design Award 2019: il premio a Ginko 3.0

Condividi
Autore L&L Communication Team
Categoria Novità di prodotto
Tempo di lettura

min

Il prestigioso premio internazionale iF Design Award 2019 è stato assegnato al nuovo proiettore da esterno Ginko 3.0, la versione più grande per dimensioni e più potente della famiglia Ginko, presentata per la prima volta al pubblico in occasione della scorsa edizione della fiera Light+Building a Francoforte.

L’attenzione al design e alle peculiarità tecniche che l’azienda ha dedicato al prodotto Ginko 3.0 è stata particolarmente apprezzata dai 67 membri della giuria dell’iF International Forum Design GmbH che, da oltre 65 anni, individua e premia i progetti più originali e innovativi.

Ginko 3.0 si è distinto nella competizione tra 6.400 prodotti candidati da 50 paesi provenienti da tutto il mondo. Il prodotto verrà pubblicato all’interno dell’iF WORLD DESIGN GUIDE, nella sezione “Design Excellence”.

L’assegnazione del premio a Ginko 3.0 riflette la natura innovativa di questo proiettore da esterno, che dispone di due ottiche ellittiche con orientamento manuale tramite magnete (patent pending) e del filtro ombra che richiama gli effetti luce attraverso il fogliame dei contesti naturali.

 

In aggiunta alle finiture standard, Ginko viene proposto nella speciale finitura “verde minerale” appositamente pensata per l’utilizzo nel landscape design.

 

Recentemente Ginko ha anche guadagnato la certificazione IP69K (leggi qui).

Ginko 3.0, 3000K, 10W, 12°x64°, verde minerale

La serata di premiazione si svolgerà il 15 marzo negli spazi di BMW Welt di Monaco.

Download brochure

Guarda il video