18/09/2015

L&L @ Lights in Alingsås

Condividi
Autore L&L Communication Team
Categoria Corporate ed eventi
Tempo di lettura

min

L&L racconta l'evoluzione della luce all'edizione 2015 di Lights in Alingsås 

L’evoluzione della luce attraverso le varie epoche è il tema centrale di Lights in Alingsås 2015, uno tra i più importanti festival europei dedicati all'illuminazione.

A partire dal 25 settembre prossimo, la cittadina svedese di Alingsås ospiterà le installazioni luminose outdoor frutto della collaborazione tra lighting designer professionisti internazionali e 60 studenti di lighting design e architettura da tutto il mondo. Le loro creazioni saranno visibili per 5 settimane agli 85.000 visitatori che ogni anno partecipano all’evento.

L&L supporterà in veste di sponsor tecnico i lighting designer e gli studenti coinvolti nella realizzazione delle opere luminose. Ciascuna installazione racconterà a proprio modo, anche tramite gli apparecchi a tecnologia LED L&L, i momenti salienti dello sviluppo degli studi scientifici sulla luce, e come la concezione e il ruolo dell'illuminazione siano cambiati nel corso degli anni. Per L&L il festival rappresenta una nuova occasione di confronto con chi già lavora quotidianamente con la luce, e con quanti hanno deciso di dedicare il proprio futuro al settore dell'illuminazione.

25 settembre - 1 novembre

Alingsås, Svezia