29/10/2019

L&L @ Architect at Work 2019

Condividi
Autore L&L Communication Team
Categoria Corporate ed eventi
Tempo di lettura

min

L&L @ Architect at Work 2019 | 1–2 November 2019 | Istanbul
 

L&L parteciperà ad Architect@Work Turchia / Istanbul, in programma l’1 e 2 novembre presso l'Istanbul Expo Center.

Giunta alla sua quarta edizione nella capitale turca, questa manifestazione riunisce diverse figure legate al mondo dell’architettura, delle costruzioni e dei materiali per interni.

I prodotti presentati ad A@W sono stati sottoposti all'approvazione di una commissione tecnica di architetti e interior designer, e vengono selezionati in base al loro carattere innovativo.

L&L esporrà una selezione dei propri apparecchi illuminanti:

  • L’applique Intono, un apparecchio dal design essenziale ed elegante adatto a installazioni in esterno su facciate che si contraddistingue per la capacità di mimetizzarsi con la parete d’’appoggio, la smart speaker conformity e la possibilità di riprodurre musica

  • Ginko, famiglia di proiettori per esterni in tre grandezze e potenze caratterizzati da un’ampia gamma di ottiche tra le quali ottica strettissima 5°, ottica ellittica con orientamento manuale tramite magnete e dalla versione con zoom ottico manuale per regolare l’emissione luminosa nel contesto dell’installazione.
  • Rio, profilo lineare a luce diffusa a incasso per esterni e carrabile fino a 5000kg.

  • Moby, famiglia di incassi per immersione permanente esposti presso lo stand nella versione con colore LED RGBW e sfumature di ciano caratterizzati da frontale in vetro che garantisce resistenza agli urti e integra l’apparecchio con il rivestimento subacqueo fino a scomparire.

  • Pasito, segnapasso da esterno caratterizzato da ottica asimmetrica 150°x90° estremamente aperta che permette un’interdistanza tra apparecchi di 5m e di conseguenza una minore quantità di apparecchi per illuminare lunghi percorsi.

1-2 novembre 2019 // Stand #92


Istanbul Expo Center - Hall 10
Atatürk Cad. No:5 Yeşilköy – Bakırköy
34149 İSTANBUL