28/10/2013

L&L presenta la conferenza di Martin Klaasen @PLDC, Copenhagen

Condividi
Autore L&L Communication Team
Categoria Corporate ed eventi
Tempo di lettura

min

Come i cowboys e gli zar del LED hanno complicato la professione del light designer

Venerdì 1° novembre 2013
alle ore 16:45 
PLDC Professional Lighting Design Convention
Bella Center, Center Boulevard 5, Copenhagen

"Questa conferenza si propone di riassumere tutto ciò che hai sempre voluto sapere sul comportamento spregiudicato dei venditori di LED e su quell'arroganza e aria di superiorità dei produttori di LED, e su come tali atteggiamenti hanno inciso sul modo in cui noi forniamo i nostri servizi inerenti lighting design.
Dato che la nostra professione di light designer sta evolvendo ad un livello professionale sempre più riconosciuto in ambito internazionale, stiamo affrontando sfide inaspettate sia per i venditori di LED (i cowboys) che per i produttori (Zars)." MK

Segue book signing.

Martin Klaasen è un light designer che ha vinto diversi premi, consulente in design, docente universitario e assistente alla ricerca con un’ esperienza nel settore dell'illuminazione di più di 30 anni. Martin è il proprietario della KLD, Klaasen Lighting Design, con uffici situati a Perth, Jakarta, Singapore, Shangai e Dehli. Attualmente scrive per diverse riviste e negli ultimi anni il suo blog "Light Talk" è stato citato nel sito della rivista "Professional Lighting Designers".