07/04/2022

La gestione della luce è nelle tue mani

Condividi
Autore L&L Communication Team
Categoria Corporate ed eventi
Tempo di lettura

min

Da oggi basta un tocco per controllare i tuoi apparecchi illuminanti tramite l'interfaccia L&L sull’app Casambi, leader mondiale nelle soluzioni di controllo della luce.

L’esclusiva tecnologia Bluetooth Low Energy su cui si basa permette la gestione e il controllo dell’illuminazione nei diversi ambienti offrendo un’esperienza semplice e intuitiva per tutti i professionisti della luce.

L’app Casambi è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play:


DOWNLOAD DA APP STORE

DOWNLOAD DA GOOGLE PLAY

Semplifica la gestione della luce

Con l’app Casambi intervieni facilmente sull’illuminazione grazie alle funzionalità sviluppate per arricchire la tua esperienza illuminotecnica.



Controlla con un tocco la luce

L’app riconosce automaticamente i corpi illuminanti L&L e permette di controllarli in maniera semplice e completa grazie a funzionalità come la Gallery, che consente di personalizzare gli ambienti scattando una foto e indicando la posizione di ciascun apparecchio illuminante.



Crea scenari per ogni situazione

È possibile creare scenari luminosi adatti a ogni occasione, animarli e programmarli nel tempo. Crea la giusta atmosfera con un solo tocco.

Inizia la tua nuova esperienza di luce L&L

La maggior parte dei prodotti L&L è compatibile con l’app Casambi: è sufficiente aggiungere un controller in fase di acquisto oppure in un secondo momento. Gli apparecchi L&L adatti sono identificati dal logo Casambi, mentre i controller sono indicati nella sezione “Elettronica di controllo” della pagina prodotto. 

L’app Casambi è disponibile gratuitamente su App Store Google Play:

DOWNLOAD DA APP STORE

DOWNLOAD DA GOOGLE PLAY