
Proiettori da interno
Krill
Illuminazione di vetrine in contesti retail e museali
Famiglia di proiettori di piccole dimensioni e design essenziale per l'illuminazione all’interno di vetrine e teche nel settore retail e museale.
La versatilità installativa permette a Krill di raggiungere facilmente i dettagli da enfatizzare; può contare infatti 7 accessori tra cui la piastra magnetica e uno stelo di diverse lunghezze dotato di doppio snodo per un'orientabilità fino a 180°.
Il proiettore è disponibile nella versione con focale fissa, che propone fino a ottiche incluse due ottiche ellittiche, o nella versione con zoom ottico che permette di regolare l’angolo di emissione luminosa e adattarsi alle variazioni degli oggetti esposti. Le versioni Krill 1.5, 2.5, 3.5 e 4.5, dotate di ottica con Light Shaper, sono molto apprezzate nel mondo museale e rretail per la capacità di riquadrare con precisione opere e oggetti grazie alla proiezione di forme di luce dai contorni ultra nitidi. Inoltre, consentono l’installazione di Gobo personalizzati per proiettare loghi, scritte o motivi decorativi.
L'intera gamma Krill monta sorgenti LED ad alto indice di resa cromatica CRI >90: una soluzione che garantisce la massima fedeltà in termini di resa cromatica degli oggetti illuminati.
Con Krill vengono introdotte le nuove finiture oro rosa e bronzo antico per un prodotto in linea con le ultime tendenze nel settore del design contemporaneo.
Krill è stato insignito dei premi Iconic Awards 2021 e LIT Lighting Design Awards 2020.
Krill è coordinabile nel medesimo ambiente con la versione a binario Krill Track, ideale per l'illuminazione all’interno di vetrine e nicchie.