26/01/2017

L&L premiata per il design innovativo con Akro e Siri Track 2.0

Condividi
Autore L&L Communication Team
Categoria Novità di prodotto
Tempo di lettura

min

L&L è stata premiata con l’iF Product Design Award 2017, il prestigioso premio internazionale nel settore del design che viene assegnato ogni anno dalla giuria dell’IF International Forum Design.

Un panel di designer ed esperti indipendenti ha premiato nella categoria Lighting Akro e Siri Track 2.0.
Questi due proiettori a tecnologia LED sono accomunati dal design innovativo sviluppato internamente, dalla tecnologia all’avanguardia, dalla versatilità di utilizzo e dall’elevata efficienza energetica.

La giuria ha analizzato oltre 5.500 entries da quasi 60 paesi, iscritte nelle varie categorie previste nell’ambito di questo riconoscimento: Product, Packaging, Communication, Service Design, Architecture, Interior Architecture e Professional Concepts. La serata di premiazione si svolgerà il 10 marzo negli spazi di BMW Welt di Monaco.

 

Gli apparecchi illuminanti L&L premiati: 

Akro // Proiettore da esternoOffre al professionista della luce una versatilità finora tipica degli apparecchi per interno. È dotato di zoom ottico per variare l'emissione manualmente (13°÷32°, 16°÷42°), filtri (dicroici, convertitori di temperatura di colore, ellittico e diffusore) e accessori antiabbagliamento.

Siri Track 2.0 // Proiettore da interno
Progettato per ambienti espositivi o commerciali. I filtri ottici intercambiabili in dotazione (11°, 18°, 29°, 55°, 24°x55°) permettono di cambiare facilmente il tipo di emissione luminosa a seconda dell’oggetto esposto. Con dimmerazione manuale a bordo per la regolazione dell’intensità luminosa.