25/06/2020

Combina D - Incassi da interno

Condividi
Autore L&L R&D Team
Categoria Novità di prodotto
Tempo di lettura

min

Combina D è un incasso downlight da interno sviluppato in quattro dimensioni e potenze che può essere configurato secondo le proprie necessità scegliendo il corpo, fisso o orientabile fino a 30°, installabile a filo o in battuta tramite ghiera di fissaggio tonda o quadrata.

La personalizzazione dell’apparecchio è possibile tramite la scelta del frontale disponibile nella versione tonda o quadrata, ciascuna con tre diverse profondità. E’ possibile inoltre intervenire sull’effetto luminoso tramite filtri ottici per ottenere un’emissione diffusa o ellittica.

Le sorgenti LED sono caratterizzate da alto indice di resa cromatica CRI >90 e CRI >97. Combina D è adatto anche per l'illuminazione di uffici e spazi di lavoro grazie al valore UGR <13 ottenuto combinando il frontale piatto e semi-profondo alle ottiche arretrate.

Tre finiture disponibili bianco, nero, bronzo antico e la versione primer che permette di dipingere il frontale con la stessa pittura da muro utilizzata per il soffitto per mimetizzare Combina D nel contesto d’utilizzo.

Scopri tutta la famiglia

Scegli Combina D tondo o quadrato, a filo o in  battuta, con corpo fisso o orientabile, con frontale piatto, semi-profondo o profondo, e costruiscilo tramite il configuratore dedicato

Configura Combina D

Vai al configuratore

Caratteristiche distintive

Fino a sei diversi tipi di frontale
Personalizza l'estetica di Combina D scegliendo il frontale tondo o quadrato nella versione piatta, semi-profonda o profonda. Il frontale si installa facilmente grazie al pratico sistema di connessione magnetico.

Accessori ottici per intervenire sull'emissione luminosa
Disponibili nido d'ape e filtri ottici diffusori ed ellittici per modificare l'effetto luminoso di Combina D. Tutti i filtri possono essere applicati sul downlight già installato, grazie allo speciale alloggiamento previsto nel frontale dell'apparecchio.

Corpo fisso o corpo orientabile 30°
Le versioni orientabili permettono di ruotare il corpo dell'apparecchio di 350° e orientarlo fino a 30° per direzionare l'emissione luminosa.

Sorgenti LED CRI >97 e valore UGR <13
Il CRI >97 delle sorgenti LED assicura una fedeltà ottimale in termini di resa dei colori.
Le ottiche arretrate antiabbagliamento restituiscono un'emissione con valore UGR <13 adatta a spazi di lavoro.

Un apparecchio mimetico
La finitura primer permette di dipingere il frontale con la stessa pittura da muro utilizzata per il soffitto, mimetizzando l’apparecchio.

Cablaggio elettrico facilitato
La possibilità di collegare i cavi elettrici direttamente al connettore agevola l’installazione del prodotto.