16/01/2020

Krill | Proiettori da interno

Condividi

Famiglia di proiettori di piccole dimensioni e dal design essenziale per l'illuminazione all’interno di vetrine e teche nel settore retail e museale.

La versatilità installativa permette a Krill di raggiungere facilmente i dettagli da enfatizzare; può contare infatti 7 accessori tra cui la piastra magnetica e uno stelo di diverse lunghezze dotato di doppio snodo per un'orientabilità fino a 180°.

Il proiettore è disponibile nella versione con focale fissa, che propone fino a sei ottiche incluse due ottiche ellittiche, o nella versione con zoom ottico che permette di regolare l’angolo di emissione luminosa e adattarsi alle variazioni degli oggetti esposti.  

L'intera gamma Krill monta sorgenti LED ad alto indice di resa cromatica CRI >90: una soluzione che garantisce la massima fedeltà in termini di resa cromatica degli oggetti illuminati.

Caratteristiche distintive

Nuove finiture disponibili

Oro rosa e bronzo antico per un prodotto in linea con il gusto contemporaneo.

 

 

Versione con zoom ottico

Krill è disponibile con ottiche fisse o nella versione con zoom ottico per regolare l’angolo di emissione luminosa e adattarsi alle variazioni degli oggetti esposti. 

Stelo con doppio snodo

Il doppio snodo dello stelo permette a Krill di essere orientato fino a 180°.

SCOPRI TUTTA LA FAMIGLIA

Tutte le news