31/01/2019

Ciak vince l’ICONIC AWARDS 2019 - Innovative Interior

Condividi
Autore L&L Communication Team
Categoria Novità di prodotto
Tempo di lettura

min

Lo scorso 13 gennaio si è svolta a Colonia la cerimonia di premiazione degli ICONIC AWARDS 2019 - Innovative Interior, dedicati alle migliori creazioni nel variegato mondo del design d’interni. La famiglia di incassi Ciak ha ottenuto il premio nella categoria apparecchi di illuminazione.

Sostenuto dal German Design Council, organizzazione tedesca indipendente attiva nella promozione del design e dell’architettura a livello internazionale, il premio ICONIC AWARDS 2019 - Innovative Interior si pone come obiettivo il miglioramento degli ambienti del vivere quotidiano attraverso la diffusione del buon design. 

L’elemento che contraddistingue la famiglia Ciak, per il quale si è precedentemente guadagnata una menzione speciale da parte del German Design Award 2019, è l’elevata orientabilità racchiusa in un corpo dalle dimensioni compatte.


Questa linea di incassi downlight orientabili offre la possibilità di ruotare il corpo ottico sull’asse verticale fino 350° ed estrarlo fino a 70° per indirizzare l'emissione luminosa dell’apparecchio con precisione. 


Grazie all’altezza particolarmente ridotta (solo 22 mm per Ciak 1 e 30 mm per Ciak 2), Ciak è adatto per essere installato in ripiani di spessore ridotto come mensole per vetrine e teche.


La famiglia Ciak è composta da due versioni di potenza e dimensione: 1,5W/2,5W con diametro 55 mm e 5W con diametro 70 mm. Tutte le versioni sono proposte con o senza cannocchiale antiabbagliamento.


L'intera gamma Ciak monta un LED con alto indicatore di resa cromatica che, assieme alla flessibilità di orientamento e alla capacità di integrarsi perfettamente in spazi ristretti, la rende particolarmente adatta all’utilizzo nell’ambito retail.

Ciak 2.7, 3000K, 17°, bianco

Guarda il video