01/02/2022

Berica S - Sospensioni da interno

Condividi
Autore L&L Communication Team
Categoria Novità di prodotto
Tempo di lettura

min

Dal concept estetico dell’applique Berica nasce Berica S, una sospensione biemissione dal design contemporaneo e minimale pensata per l’illuminazione in ambito retail, ambienti di lavoro, settore hospitality e contesti residenziali.

 

 

Berica S 2.0, 3000K, 14W, diffusa, bronzo antico / Berica IN 2.1, 3000K, 27W, 57°x90°, bronzo antico

Berica S, come l'omonima famiglia di applique, viene proposta in tre dimensioni, tre diverse tipologie di frontaleconvessopiatto concavo, e quattro finiture. È inoltre possibile scegliere l’apparecchio nella versione con primer: un trattamento che rende la superficie dei frontali adatta ad essere dipinta con la stessa pittura utilizzata per le pareti del contesto di installazione o rivestita con la carta da parati. 

Berica S si presenta con uno spessore estremamente ridotto, a partire da 32 mm, la pratica funzionalità dell'alimentazione integrata e il controllo dell’emissione luminosa possibile tramite dimmerazione DALI+PUSH.
L'intera gamma utilizza sorgenti ad alto indice di resa cromatica (CRI >90) che assicurano una fedeltà ottimale in termini di resa dei colori, una caratteristica importante soprattutto in ambito retail.

Caratteristiche distintive

Adatta al settore retail, per ambienti di lavoro, hotel o contesti residenziali.


Ottiche ellittiche

Berica S propone un'emissione superiore diffusa mentre per l'emissione inferiore sono disponibili due ottiche ellittiche (44°x90°e 58°x99°), ideali per illuminare banchi espositivi di negozi e scrivanie all'interno di uffici, sale riunioni e reception.

Berica S, tono su tono con l'ambiente
Nella versione con primer, la superficie dei frontali di Berica S può essere dipinta con la stessa pittura da muro utilizzata per l'ambiente d'installazione o rivestita con la carta da parati per abbinarsi alla palette cromatica del contesto.

Berica S 2.0, 3000K, 14W, 58°x99°, bronzo antico
Berica S 2, bronzo antico

Spessore ridotto e alimentatore integrato
Caratterizza Berica S lo spessore ridotto del corpo all'interno del quale è alloggiato l'alimentatore: quando il design essenziale si fonde con il minimo ingombro.

Tre diverse tipologie di frontali
convesso (Berica S 1), piatto (Berica S 2) e concavo (Berica S 3)

 

Dati tecnici

Potenza
Berica S 1.0 / S 2.0 / S 3.0: 14W
Berica S 1.1 / S 2.1 / S 3.1: 28W
Berica S 1.2 / S 2.2 / S 3.2: 39W
Alimentazione
230Vac
Colore LED 
2700K, 3000K, 4000K
Ottica superiore
diffusa
Ottica inferiore
44°x90°, 58°x99°, diffusa
Finiture
bronzo antico, bianco, bianco antico, primer, grigio alluminio opaco

Berica S 1 / Berica S 2 / Berica S 3

Scopri Berica S