22/01/2021

Combina D e Krill raccolgono riconoscimenti per il design di prodotto

Condividi
Autore L&L Communication Team
Categoria Novità di prodotto
Tempo di lettura

min

Combina D e Krill, le due soluzioni per l’illuminazione architetturale d’interni presentate come novità del 2020, hanno raccolto il favore della giuria di ben tre premi:

🔶 Iconic Awards 2021 Innovative Interior

🔶 
Innovation Award Architecture+ Technology 2020

🔶 LIT Lighting Design Awards 2020

 

Le giurie dei premi, composte da esperti del settore, nominano i prodotti vincenti valutando il design e la creatività nonché l’innovazione tecnologica che l’oggetto rappresenta nel suo campo specifico.



Combina D

Dopo Ciak nel 2019 e Cameo nel 2020, un'altra soluzione a incasso vince l’Iconic Awards- Innovative interior nella categoria Best of Best: Combina D, la famiglia di incassi downlight intercambiabili per showroom, uffici e retail.

Questa la dichiarazione della giuria di Iconic Awards 2021:

Grazie alla sua struttura modulare, il downlight Combina D è particolarmente flessibile, consentendo diverse possibilità di configurazione anche dopo l'installazione. Può quindi essere adattato a seguito di cambiamenti nel design dell’ambiente.

A questo ambìto premio si aggiungono due importanti menzioni per Combina D:

SCOPRI COMBINA D

Krill

Krill, i proiettori ultra compatti da interno concepiti per l’utilizzo in vetrine nei settori retail e museali, vincono il premio LIT Lighting Design Awards 2020Nel 2019 il medesimo riconoscimento era andato all’innovativa applique da esterno Intono.

La famiglia Krill è stata insignita anche della targhetta “Selection” da Iconic Awards 2021 Innovative Interior.

La versatilità installativa è una delle maggiori caratteristiche di Krill e permette di raggiungere facilmente i dettagli da enfatizzare; può contare infatti 7 accessori diversi per adattare l’illuminazione all’oggetto protagonista.

SCOPRI KRILL