21/04/2020

Duomo - Proiettori da interno

Condividi
Autore L&L R&D Team
Categoria Novità di prodotto
Tempo di lettura

min

Famiglia di proiettori per interni proposti in quattro grandezze adatti all'illuminazione architetturale di arcate, navate e grandi spazi.

L'intera gamma Duomo è disponibile con sorgenti ad alto indice di resa cromatica (CRI >90); su richiesta è disponibile la versione DALI, 1-10V, PUSH o con controllo Bluetooth. Il grado di resistenza IP54 permette al proiettore di essere installato in chiostri e porticati per illuminare volte e coperture.  
 
Grazie all'accessorio braccio articolato Duomo può essere installato a sbalzo da cornicioni o altri elementi architettonici. La staffa può inoltre scorrere per l’intera lunghezza della testa dando la possibilità di orientare il proiettore in spazi ridotti.

Viene introdotta per Duomo la nuova finitura bianco antico che in abbinamento al vetro serigrafato nella stessa tonalità integra visivamente il proiettore in contesti storici e di culto.

SCOPRI TUTTA LA FAMIGLIA

Caratteristiche distintive

Orientabilità senza limiti
Grazie all'accessorio braccio articolato Duomo può essere installato a sbalzo da cornicioni o altri elementi architettonici.

Ottiche arretrate antiabbagliamento
La famiglia Duomo è progettata con specifiche ottiche arretrate per garantire un miglior comfort visivo.

Staffa scorrevole
La staffa può scorrere per l’intera lunghezza della testa, permettendo l’installazione e l’orientamento del proiettore in spazi ridotti.

Cablaggio elettrico facilitato
La possibilità di collegare i cavi elettrici direttamente al connettore agevola l’installazione del prodotto. È disponibile il sistema di connessione entra-esci.

Ottiche
10°, 14°, 30°, 35°, 43°, 63°, 18°x44°, 44°x18°
Colore LED: 
2700K, 3000K, 4000K
Corpo e staffa in alluminio anticorodal, schermo in vetro extrachiaro temprato e serigrafato

Dati tecnici