06/12/2018

Palladiano vince il premio Lux Awards 2018

Condividi
Autore L&L Communication Team
Categoria Novità di prodotto
Tempo di lettura

min

Palladiano, design by Francesco Iannone, è stato premiato ai Lux Awards 2018 come “Exterior Luminaire of the Year”, l’apparecchio illuminante da esterno più innovativo dell’anno

I premi Lux Awards 2018 sono andati ai prodotti, ai progetti e alle aziende giudicati leader nell’innovazione e nel cambiamento. Palladiano e Moby risultavano tra i finalisti selezionati dalla giuria per concorrere al premio dedicato agli apparecchi illuminanti da esterno.

I vincitori sono stati annunciati durante la serata di gala del 15 novembre scorso presso l’InterContinental O2 a Londra che ha visto la partecipazione di oltre 800 senior lighting designer.

Con la serata di premiazione si è concluso l’evento LuxLive 2018, una due-giorni dedicata al mondo dell’illuminazione organizzata annualmente dalla rivista Lux Review.

Il premio Lux Awards 2018 nasce da un’idea della rivista di illuminazione Lux Review per celebrare l’innovazione e la sostenibilità nell’industria, sia per quanto riguarda i progetti di illuminazione sia per quanto riguarda gli apparecchi, le lampade e le tecnologie per illuminazione da esterno e da interno.

Guarda il video della premiazione