25/09/2018

L&L @ PLDC 2018 - Conferenza di Linus Lopez

Condividi
Autore L&L Communication Team
Categoria Corporate ed eventi
Tempo di lettura

min

L&L è lieta di presentare la conferenza di Linus Lopez a PLDC 2018 (Professional Lighting Design Convention):

The subtext of context in lighting design

Linus Lopez, partner dello studio Lirio Lopez Electrical + Lighting Design Consultants con sede a Nuova Delhi, concentrerà la sua riflessione sul processo che porta alla progettazione illuminotecnica: l’approccio, la filosofia e le motivazioni sottostanti la disciplina del lighting design nella fase antecedente al risultato finale.


Affrontando questo tema Lopez toccherà naturalmente argomenti legati al comportamento umano, alla natura genetica e assieme culturale del pensiero e al modo in cui vengono prese le decisioni di progettazione e di design, per sviluppare nella comunità dei lighting designer una nuova consapevolezza sulla propria professione.

https://2018.pld-c.com/linus-lopez-in/

Sabato 27 ottobre ore 10:10
PLDC 2018, Marina Bay Sands®, Singapore

L&L è Silver Sponsor di PLDC 2018 (Professional Lighting Design Convention), che si terrà dal 25 al 27 ottobre presso il Marina Bay Sands® uno degli edifici più iconici dello skyline di Singapore, situato nel cuore del distretto economico della metropoli asiatica.

Nata nel 2007, questa convention si svolge con cadenza biennale ed è diventata negli anni un punto di riferimento per lighting designers, architetti, ricercatori del settore dell’illuminazione. Si tratta di una manifestazione itinerante che viene organizzata di volta in volta in una capitale diversa.